Diesel - SS24 Runway Show
ATTIVAZIONE
Diesel – Sfilata Collezione Primavera/Estate 2024
DOVE
Milano
IL PROGETTO
Fasten Seat Belt ha gestito la produzione della sfilata-evento Diesel SS24 durante la settimana della moda di Milano.
In uno spazio all’aperto nel cuore del nuovo quartiere Scalo Farini, Fasten Seat Belt ha orchestrato la produzione di una sfilata di moda all’interno di un rave gratuito di 8 ore insieme a NTS, attirando oltre 7.000 ospiti. L’impatto, la sperimentazione, il piacere e il gioco sono stati al centro del progetto.una collezione pensata per uno stile di vita da festa, che offre una prospettiva unica sul concetto di sfilata di moda immaginato dal direttore creativo di Diesel, Glenn Martens, per la gente e dalla gente.
Fasten Seat Belt ha gestito sia la produzione che la regia della sfilata, che ha presentato più di 70 look. L’evento ha preso il via con le esibizioni di una schiera di DJ emergenti che hanno continuato a intrattenere fino a tarda notte, nonostante la pioggia.
La sede si estendeva su una superficie di 12.000 metri quadrati, dominata da un enorme LED wall di 26 metri di larghezza e 14 metri di altezza. Durante la sfilata, l’area è stata divisa a metà da una grande passerella centrale adornata con il caratteristico rosso acceso del marchio.